Juventus, Adani critica Allegri: “Un segno indelebile”

Juventus, Adani critica Allegri: “Un segno indelebile”
SpazioJ SPORT

L'ex calciatore ed opinionista Lele Adani torna a parlare della Juventus e di Max Allegri e come suo solito non usa mezzi termini. La stagione della Juventus è stata ricca di alti bassi: l'inizio di campionato sembrava candidarla fortemente ad essere la contendente principale per lo scudetto con l'Inter. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L’ANALISI – « La partita sapevamo che era difficile. Poi dopo abbiamo subito questo gol da palla inattiva, poi abbiamo avuto subito l’occasione con Vlahovic e con Bremer un’altra. Allegri a Sky: «La sconfitta di stasera è ben accetta, meritiamo la finale di Coppa Italia». (Juventus News 24)

Una zampata di Milik a 7 minuti dalla fine e la Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia. La squadra di Tudor aveva riportato in parità la sfida, grazie a due gol di Castallanos, uno per tempo, al 12' e al 49', ma il neo entrato polacco, nel finale, ha riportato i bianconeri avanti nella doppia sfida, in virtù del successo per 2-0 all'andata allo Stadium. (Liberoquotidiano.it)

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: Un giudizio sulla partita? (Tutto Juve)

Lazio-Juventus, Chirico a caldo: 'Hanno giocato per difendersi. Allegri disperato la svolta col tridente'

A quel punto sono diventate partite importanti perché sei obbligato a vincere. Quest'anno ci siamo ritrovati a combattere con l'Inter fino a fine gennaio e poi c'è stato questo crollo. (Fcinternews.it)

La Lazio ha sfiorato l’impresa, grazie a una doppietta dell’ottimo Castellanos all’inizio dei due tempi che ha rimontato lo svantaggio dell’andata. Alla Juve bastano 2’ di Milik per conquistare la finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Nel finale, un Allegri disperato e in confusione, schiera la sua Juventus all Uesta sera, nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (ilBianconero)