Venezia-Inter, i convocati UFFICIALI di Inzaghi: assente Vidal

CalcioMercato.it SPORT

Di seguito la lista dei convocati di Inzaghi:. Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 97 Radu.

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 77 Brozovic

Inzaghi però dovrà fare a meno di Arturo Vidal, fermato dall’influenza, Sanchez, de Vrij e Kolarov.

Assenti anche Vidal e Sanchez.

Domani sera alle 20:45 la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare l’ostica trasferta contro il Venezia, che in casa ha fermato squadre importanti come Fiorentina e Roma (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. Inoltre Vidal non è partito con la squadra quindi, secondo il Corriere dello Sport, toccherà a Gagliardini. (Inter-News)

Inter, Kolarov out per Venezia. Per la trasferta in Laguna Simone Inzaghi perde Aleksandar Kolarov. In vista dell'insidiosa trasferta al Penzo di Venezia, Simone Inzaghi lavora sulla migliore formazione da schierare. (Fantacalcio.it)

Lì proprio c’è la dimostrazione di cosa sia cambiato all’Inter, con Conte i giocatori assaltavano la metà campo invece Inzaghi ha un baricentro più alto e quindi Perisic e Darmian partono da metà campo e devono correre un po’ di meno rispetto alla scorsa stagione (Inter-News)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» (Inter-News)

Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. − Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. (Inter-News)