Convocati Inter per il Venezia: quattro nerazzurri assenti

Calcio News 24 SPORT

Difensori: 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.

Quattro nerazzurri assenti. Inzaghi ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per il match di domani sera al Penzo contro il Venezia.

Convocati Inter per il Venezia: ecco la lista completa diramata da Simone Inzaghi.

Nell’Inter assenti Kolarov, Vidal e i già infortunati de Vrij e Sanchez.

Centrocampisti: 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 12 Sensi, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 77 Brozovic

(Calcio News 24)

Su altre fonti

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. (Inter-News)

Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. Inter, Kolarov out per Venezia. Per la trasferta in Laguna Simone Inzaghi perde Aleksandar Kolarov. (Fantacalcio.it)

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. (Inter-News)