Inter, convocati e probabile formazione contro il Venezia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano

Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Perisic, Calhanoglu, Barella, Brozovic.

Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa.

La probabile formazione dell'Inter. Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozović, Çalhanoğlu, Di Marco; Correa, Džeko (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Perisic è ancora più complicato perché le richieste sono piuttosto alte ma l’Inter confida di poter rinnovare il contratto» L’Inter ha fatto la sua offerta, Brozovic la sua richiesta: non è stata ancora raggiunta un’intesa ma c’è la volontà. (Inter-News)

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. (Inter-News)

Inter, Kolarov out per Venezia. Per la trasferta in Laguna Simone Inzaghi perde Aleksandar Kolarov. Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. (Fantacalcio.it)

LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

− Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. (Inter-News)