Barella con il punto interrogativo per ‘colpa’ di Vidal: il ballottaggio in Venezia-Inter – Sky

Inter-News SPORT

La scelta di Inzaghi per Venezia-Inter non è ancora arrivata.

Secondo quanto appreso da Sky Sport, il ballottaggio al momento prevede tre nomi per una maglia. UNA MAGLIA PER TRE – Si complicano i piani dell’Inter in vista della trasferta di Venezia.

In ogni caso, come riportato dal giornalista Andrea Paventi per Sky Sport, Roberto Gagliardini e Matias Vecino sono pronti qualora Inzaghi decida di risparmiare Barella dal 1′

Il tecnico nerazzurro in Venezia-Inter vorrebbe far riposare i titolari più stanchi, a partire da Nicolò Barella, ma a causa del forfait last minute di Arturo Vidal (vedi articolo) potrebbe essere costretto a cambiare idea. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Saranno quattro gli indisponibili, con Kolarov che si è unito a De Vrij, Sanchez e Vidal. Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. (Fantacalcio.it)

LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. MERITATO RIPOSO – Barella, meritato riposo dopo ben diciotto gare con l’Inter e altre sei (su sette totali) con l’Italia. (Inter-News)

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. CONTRATTI – Marcelo Brozovic tratta con l’Inter il rinnovo di contratto mentre per Ivan Perisic la situazione è più complicata. (Inter-News)

− Inzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. (Inter-News)