Milan, asse caldo con il Chelsea: non solo Giroud, Ziyech a una condizione

Calciomercato.com SPORT

Il riscatto diè stato il primo affare definito con i Blues, ma non l'ultimo perché ci sono altri tavoli sui cui lavorano Maldini e Massara., autore di una doppietta con la Francia nell'ultima amichevole con la Bulgaria,.

Giroud non è l'unica soluzione che il Milan valuta per l'attacco, ma è stato individuato come un profilo adeguato per completare il reparto con Ibrahimovic e per questo proseguono i contatti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

8 Giugno 2021. Si fa sempre più bollente l'asse Milano-Londra: dopo Tomori e Giroud, il Milan ora tratta anche Ziyech. Dopo la trattativa, ancora in corso, per il riscatto di Fikayo Tomori, e la querelle legata al possibile arrivo a Milano di Olivier Giroud, ecco spuntare una pista che è già diventata caldissima: Hakim Ziyech sarebbe più di un'idea nella testa della dirigenza rossonera. (Sportal)

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha trattato diversi argomenti: da Donnarumma a Ziyech. (AreaNapoli.it)

Il Chelsea lo acquistò un anno fa per 40 milioni di euro, una cifra che il Milan non può sborsare Sempre più Chelsea nella squadra di Pioli che punta diritto verso Londra per rendere la rosa ad altezza Champions. (SerieANews)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Napoli e Milan sulle sue tracce. E' ancora presto, però, per capire se nelle prossime settimane ci sarà o meno un affondo da parte delle due società italiane (AreaNapoli.it)

Per Tonali si sta ragionando con il Brescia su una rimodulazione delle cifre, ma il riscatto non è in dubbio. Oltre al gradimento della società non si è andati (Milan News)