Sottil, rinnovo da un milione di euro a salire. La mossa della Fiorentina…

Sottil, rinnovo da un milione di euro a salire. La mossa della Fiorentina…
Approfondimenti:
Viola News SPORT

E non è stata inserita una clausola di rescissione.

La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato

Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (Fantacalcio ®)

Con Berardi e Belotti la Fiorentina farebbe un bel salto di qualità, il centravanti granata è un guerriero. (Viola News)

Riccardo Sottil è tornato alla Fiorentina in estate, dopo il prestito al Cagliari, con la speranza di diventare un punto fermo della squadra di mister Italiano. Rinnovo Sottil, il comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club"

Riccardo Sottil, 22 anni, è diventato grande a Cagliari, prima di fare ritorno a Firenze, in una società che ha sempre creduto nelle sue potenzialità. L’augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal punto di vista individuale che di Squadra» (Cagliari News 24)

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (LA NAZIONE)

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Sottil blindato fino al 2026 dalla Fiorentina: "Sono arrivato qui da ragazzo: ripagherò il club". vedi letture. L'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, dopo la firma sul contratto fino al 2026, ha parlato ai canali ufficiali del club viola per commentare il prolungamento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr