No Green Pass, scontri a Roma: occupata la sede Cgil, bombe carta davanti a Palazzo Chigi

Alto Adige INTERNO

Disordini a Roma alla manifestazione dei No Green Pass che ha visto circa 10 mila partecipanti in piazza del Popolo.

Alcuni manifestanti, diretti verso da Villa Borghese, si sono scagliati contro gli agenti cercando di sfondare il cordone delle forze dell'ordine.

Le Cgil, secondo i no pass, è colpevole di non difendere i lavoratori che saranno obbligato dal 15 ottobre a presentare il green pass in tutti i posti di lavoro pubblici o privati. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

La forza della piazza contro la tirannia sanitaria, la forza della gente contro le emergenze inventate». «Come si può consentire a un corteo di partire da piazza del Popolo e arrivare alla sede della Cigl? (ilGiornale.it)

Questo dicono i risultati delle prime indagini su Forza Nuova e sugli altri organizzazioni della manifestazione. I manifestanti No Green Pass protagonisti degli scontri a Piazza del Popolo avevano un altro obiettivo. (Open)

Certo, per il futuro si approfondirà con gli scienziati l’opzione di allungare a 72 ore la validità del tampone antigenico, già scartata soltanto poche settimane fa. Nessuna deroga. (La Repubblica)

Cronaca Italia. Il corteo non autorizzato, che si è staccato dalla manifestazione No Green Pass a Piazza del Popolo, è arrivato a pochi metri da Palazzo Chigi. La polizia usa gli idranti. Sono momenti di forte tensione a Roma dove un gruppo di manifestanti No Green Pass sono arrivati a 50 metri da Palazzo Chigi. (Thesocialpost.it)

Roma - Chi sabato è venuto a Roma per protestare contro il Green Pass, aveva in mente un'altra capitale. Washington. (La Repubblica)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)