Conte-Inter: decisione presa sull'esonero

ilBianconero SPORT

Non è così.

L’esonero non è uno scenario contemplato, sia per motivi economici - Conte è legato all’Inter da un contratto ricco fino al 2022, da 12 milioni a stagione – ma soprattutto per motivi strategici, perché su Antonio la società ha centrato tutto il proprio progetto tecnico, definendolo «il nostro top player» a inizio stagione".

'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter: "Ieri sono circolate voci di un esonero che la società avrebbe già deciso - si legge - . (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Spiega niente o forse tutto, quella situazione. “La partita di Verona è un album di fotografie da raccontare. (Calciomercato.com)

Intanto l'implacabile Ibra martella Gazidis: "Non mi riconosco in questo Milan". In caso di addio del tecnico leccese, potrebbe essere l'ex bianconero a sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

13 Secondo Sky Sport , l' Inter mira ad andare avanti con Antonio Conte anche per il 2020/2021. (Calciomercato.com)

Gli sfoghi nelle interviste, l’atteggiamento in campo con Juric, le scuse e le lamentele del tecnico leccese stanno cominciando a stufare. Finché si vince va tutto bene ma ora a Conte stanno “consegnando” davvero di tutto. (Virgilio Sport)

Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell'attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. (Liberoquotidiano.it)

Rumors di mercato però parlano di un Marotta già in cerca del possibile sostituto, e in cima alla lista ci sarebbe un nome clamoroso: Max Allegri. Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. (Stile Inter)