Calciomercato Inter, addio Conte | Super offerta dalla Premier

CalcioMercato.it SPORT

Diversa – scrive il ‘Corriere dello Sport’ – sarebbe invece la situazione se dovesse essere Conte a chiedere di interrompere il rapporto, magari con un’offerta importante tra le mani.

Inter, Conte torna in Premier con l’addio all’Inter. Qualche proposta pesante per Conte in questo senso potrebbe arrivare dall’Inghilterra, con il tecnico pugliese che tornerebbe in Premier League dopo l’esperienza alla guida del Chelsea (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Conte, l'ombra di Allegri". vedi letture. Tuttosport, nell'edizione odierna, dedica spazio in taglio alto a qualche intreccio di mercato tra Juve e Inter: "Zaniolo, ora è Juve-Inter! Che poi avanza un'ipotesi per la panchina dei nerazzurri: "Conte, l'ombra di Allegri". (TUTTO mercato WEB)

Gli ultimi risultati, dalla ripresa del campionato (a cui va aggiunta l’eliminazione dalla Coppa Italia) non sono andati giù al tecnico così come alla dirigenza nerazzurra. I due insomma si conoscono molto bene, da valutare però la volontà di Allegri di rimanere o meno in Italia. (Stile Inter)

Ravezzani dà un consiglio a Conte. Ravezzani scrive: “Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui a fine stagione. Finché si vince va tutto bene ma ora a Conte stanno “consegnando” davvero di tutto. (Virgilio Sport)

A tutti piacerebbe vincere, ma bisogna capire quanto si è vicini o lontani dal farlo". Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell'attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. (Liberoquotidiano.it)

5 Tra il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, e parte del gruppo nerazzurro, c'è una scollatura ormai evidente. La più segnante: minuto 28 del primo tempo, Inter in grande difficoltà, giocatori a bordo campo per il cooling break e il tecnico che non interviene, non parla con nessuno. (Calciomercato.com)

Dovessero esserci problemi e dovesse andare via, il nome forte sarebbe quello di Max Allegri visto il rapporto con Marotta. (Calciomercato.com)