Infortuni: Salvini, 'controlli a tappeto per rispetto sicurezza'

Infortuni: Salvini, 'controlli a tappeto per rispetto sicurezza'
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

(Adnkronos) - “Non si può morire così.

Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando l'incidente mortale a Montemurlo dove una mamma di 22 anni, Luana, ha perso la vita mentre lavorava in un'azienda tessile

Sicurezza sul lavoro, controlli a tappeto, rispetto delle regole: altro che 'festa dei lavoratori', queste devono essere per tutti le priorità.

Una preghiera e un pensiero a parenti e colleghi, un abbraccio alla bimba che merita tutto l'aiuto del mondo. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Forse perché la schizofrenia se non curata diventa più acuta, ma Conte contro Conte sul caso Rai fa veramente impressione. Un servizio pubblico ormai intriso di decenni di prassi e abitudini che vanno rimosse. (Il Riformista)

Sostituita la stella sul basco da Che Guevara con il dorato logo Nike, Fedez ci parla di diritti e di civiltà. Uno su tutti quello archiviato alla voce “Amazon”. (Nicola Porro)

Si sono spente le luci del palco che ha ospitato il concerto del Primo Maggio, traslocato nelle ultime due edizioni all’Auditorium a causa dell’emergenza Covid, ma ancora non si smorzano gli echi delle polemiche che si sono venute a creare. (Money.it)

Caos Rai dopo le polemiche su Fedez. Resta lo scontro nella maggioranza

Stavolta il rapper lancia una diretta provocazione al mondo della politica, invitando i politici a devolvere il 2 per mille del denaro ricevuto ai lavoratori dello spettacolo. Fedez torna a parlare sui propri canali social dei lavoratori dello spettacolo, proprio quando, sulla sua pagina Instagram, la bufera del palco del Primo Maggio sembrava ormai aver lasciato il posto a contenuti di vita quotidiana in casa Ferragnez. (Il Messaggero)

“Messaggino per tutti gli amici politici che in questo momento stanno combattendo come delle furie verso il loro nemico numero uno, accusandomi di non aver fatto abbastanza per i lavoratori” dice in alcune stories pubblicate su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

politica. Domani sarà ascoltato in Commissione di vigilanza il direttore di Rai Tre Franco Di Mare che parla di parole gravi, infamanti e infondate da parte del rapper. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr