Quello che Fedez non ha il coraggio di dire

Quello che Fedez non ha il coraggio di dire
Nicola Porro INTERNO

Uno su tutti quello archiviato alla voce “Amazon”.

Riposo, soldato Fedez

Sostituita la stella sul basco da Che Guevara con il dorato logo Nike, Fedez ci parla di diritti e di civiltà.

Ma no, Amazon non è argomento di denuncia per il soldato Federico Lucia.

Se fosse un soldato, il fante del marketing Federico Lucia – al secolo Fedez – sarebbe da premiare con una medaglia al merito.

(Nicola Porro)

Su altre fonti

Ed anche in quel caso giunsero critiche di una banalità disarmante, su cui non torneremo su. => Concertone Primo Maggio, Fedez contro Draghi e la Lega sul Ddl Zan e contro la Rai per la censura. Non ricordo da quanto tempo non si parlasse così tanto di un primo maggio. (Periodico Italiano)

«Registro una conversazione, la divulgo senza il consenso dell'interessato, quindi dei dirigenti Rai: sicuramente compio una violazione. Fedez ha pubblicato sui social la telefonata avuta con alcuni dirigenti Rai per dimostrare il tentativo di censura sul palco del concertone il primo maggio, ma in molti si sono chiesti se sia lecito pubblicare conversazioni private. (leggo.it)

Vogliamo quello dei politici!». «Io e una serie di amici artisti abbiamo raccolto in pochi mesi 4 milioni di euro per aiutare i colleghi Stavolta il rapper lancia una diretta provocazione al mondo della politica, invitando i politici a devolvere il 2 per mille del denaro ricevuto ai lavoratori dello spettacolo. (Il Messaggero)

Fedez, 'messaggino' ai politici: "Donate 2 per 1000 a lavoratori spettacolo"

Una preghiera e un pensiero a parenti e colleghi, un abbraccio alla bimba che merita tutto l'aiuto del mondo. Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando l'incidente mortale a Montemurlo dove una mamma di 22 anni, Luana, ha perso la vita mentre lavorava in un'azienda tessile (LiberoQuotidiano.it)

“Innanzitutto vi do uno scoop incredibile: io non sono un vostro collega, io sono un rapper”. Visto che “oggi avete come priorità aiutare i lavoratori, volevo farvi una piccola proposta: perché non chiedete ai tesorieri del vostro partito di decurtarvi una parte del 2 per mille che ricevete come finanziamento ai partiti e li date ai lavoratori dello spettacolo visto che oggi sono la vostra priorità?” (Il Fatto Quotidiano)

Fatemi sapere", dice Fedez. Visto che oggi avete come priorità aiutare i lavoratori, volevo farvi una piccola proposta: perché non chiedete ai tesorieri del vostro partito di decurtarvi una parte del 2 per mille che ricevete come finanziamento ai partiti e li date ai lavoratori dello spettacolo visto che oggi sono la vostra priorità? (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr