Motogp, Rossi: "Potrei correre ancora con la VR46". Marquez: "Ho bisogno di tempo"

la Repubblica SPORT

Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore.

Quartararo: "La direzione è quella giusta". "Siamo pronti per vincere - ha detto Bagnaia - anche se la Yamaha è molto veloce.

Non siamo ancora riusciti a festeggiare un successo per la penalizzazione in Portogallo e per il mio lungo in Qatar.

Mi sento molto bene, stiamo andando nella direzione giusta". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Lavoriamo più o meno da dieci anni insieme, abbiamo iniziato nel Campionato Italiano Moto3. “Siamo molto contenti, fare il team di MotoGP è la chiusura del cerchio del nostro progetto iniziato dalla Moto3 (Virgilio Sport)

"Fisicamente sto bene, il braccio è a posto e la caduta fortunatamente non ha avuto grandi ripercussioni. Una situazione che, secondo Miller, è causata dall'uso improprio dei canali social. (Motosprint.it)

Resta ancora Aprilia, che però è al contempo oggetto delle attenzioni del rinnovato team Gresini La pista Ducati potrebbe essere altrettanto percorribile. (FormulaPassion.it)

Nelle prime tre prove, la scuderia di Iwata si è imposta con Maverick Vinales e Fabio Quartararo. Il programma del GP Spagna (30 aprile) – La presentazione del GP Spagna – Le cinque risposte del GP Spagna. (OA Sport)

Mir: “Acosta deve circondarsi delle persone giuste”. In attesa di capire quale potrà essere il suo potenziale in quel di Jerez Mir tesse le lodi del baby fenomeno Acosta, dispensando consigli certamente utili. (Motosprint.it)

Stiamo parlando con loro, c’è un bel dialogo franco e sincero: quella di Aprilia è una opzione sul tavolo. Non ha una posizione definita: lui è quello con lo spirito più vicino alle corse, ha fatto due stagioni nel CIV. (Moto.it)