Sconcerti non ha dubbi: «La Juve deve ripartire senza Pirlo»

Juventus News 24 SPORT

Sconcerti è sicuro che la Juve della prossima stagione debba ripartite con un allenatore diverso rispetto a Pirlo. Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha parlato del futuro di Pirlo e della Juve a partire dalla prossima stagione.

Certamente senza.

«Con o senza Pirlo?

Non farsi capire o non capire completamente gli altri, significa dire spesso cose agli altri incomprensibili»

Pirlo è un ottimo tecnico che deve avere l’umiltà di partire dal basso e imparare un mestiere che non è solo tattica ma anche rapporti con gli altri. (Juventus News 24)

Su altre testate

La Juve ha ancora adesso la miglior difesa ed è stata 9 partite senza subire gol, come l’Inter e il Milan. Abbiamo allora De Ligt con 15 presenze, Chiellini con 9, Danilo 26, Demiral 10, Bonucci 19, Alex Sandro 10. (Corriere della Sera)

Sembra emerso da una rovina eterna, quando anche cade normalmente sembra un sollievo", le parole di Sconcerti sui rossoneri. Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così del momento dei rossoneri sul 'Corriere della Sera' di oggi. (Pianeta Milan)

Mario Sconcerti ha poi aggiunto: "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale Ci sono state tante leggerezze in questa stagione, non ultima la festa con alcuni giocatori". (AreaNapoli.it)

Sconcerti sul Corriere della Sera : "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". vedi letture. "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". L'Inter ha il punteggio più basso degli ultimi 5 anni, ma ha un vantaggio enorme, si merita lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe un ottimo centravanti per il Milan, per la Roma, per il Napoli, in Italia non ha limiti" Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. (CalcioNapoli24)

I 9 scudetti hanno portato tanto e logorato tutto", ha sottolineato Sconcerti Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione sulla Juventus nel suo articolo sul quotidiano Il Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)