Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso la cessione? Trovato il sostituto

Stop and Goal SPORT

I rossoneri stanno cercando un sostituo di Theo Hernandez che possa dare riposo al francese nei momenti clou della stagione.

L’americano è considerato l’erede perfetto di Theo Hernandez che, intanto, ha già tanto mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calicomercato Milan, addio clamoroso: ecco le cifre dell’accordo. Mercato Milan, Robinson colpo per il futuro: i dettagli. Il Milan pensa ad Antonee Robinson per il presente e per il futuro. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. (Milan News)

Sono molto contento della mia vita" E il club rossonero, ritenendolo una delle pedine intoccabili nell'undici di Pioli, è disposto a privarsene soltanto a fronte di un'offerta fuori mercato. (Calciomercato.com)

È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi. Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. (Milan News)

ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello. È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. (Milan News)

Tra Theo Hernandez e Zoe Cristofori è davvero finita? Ecco il post completo:. Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. (Il Milanista)

Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. (MilanLive.it)