Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso la cessione? Trovato il sostituto

Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso la cessione? Trovato il sostituto
Stop and Goal SPORT

I rossoneri stanno cercando un sostituo di Theo Hernandez che possa dare riposo al francese nei momenti clou della stagione.

L’americano è considerato l’erede perfetto di Theo Hernandez che, intanto, ha già tanto mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calicomercato Milan, addio clamoroso: ecco le cifre dell’accordo. Mercato Milan, Robinson colpo per il futuro: i dettagli. Il Milan pensa ad Antonee Robinson per il presente e per il futuro. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti nomi seguiti, quasi sfiorati, praticamente presi, ma alla fine, a fare su e giù sulla fascia mancina rossonera, sempre e solo il francese. Da lì rientrò Laxalt, ma il ruolo di vice Theo non venne risolto. (Calciomercato.com)

C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? (Stop and Goal)

Pr me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione". Intervistato da "L’Officiel Arabia", rivista di moda nel Medio Oriente, il terzino francese ha parlato anche del suo futuro: "Mi sento molto bene al Milan (Milan News)

Theo e Zoe: dopo l’addio la pace? Ecco gli indizi social

Vice Theo: l'ultima idea di Maldini per il mercato estivo del Milan > > > Sui suoi primi passi in rossonero: "Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. (Pianeta Milan)

IDEE - Conosciamo la necessità, meno i profili che il Milan segue con attenzione. I rossoneri stanno sondando diversi nomi e stanno lavorando in quella direzione. (Milan News)

Ecco il post completo:. Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Tra Theo Hernandez e Zoe Cristofori è davvero finita? (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr