Mercato Milan, la novità che può stravolgere il piano di Maldini

Mercato Milan, la novità che può stravolgere il piano di Maldini
Virgilio Sport SPORT

A oggi, infatti, Calhanoglu ha ricevuto solo un’offerta da 8 milioni di euro dalla società qatariota dell’Al-Duhail.

Maldini e la trattativa Calhanoglu. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la trattativa tra il club rossonero e il nazionale turco potrebbe riaprirsi.

Non rinnovare Calhanoglu significa spenderli

“Dopo le notizie di Calhanoglu di oggi spero sempre più nel suo rinnovo”, scrive Mira su Twitter. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG? C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti. (Stop and Goal)

C’è il Milan nel futuro di Theo Hernandez. Il terzino franco-spagnolo ha ribadito di trovarsi bene a Milano, nel corso di un’intervista a ‘L’Officiel Arabia’. Lunga intervista rilasciata da Theo Hernandez, a ‘L’Officiel Arabia‘. (MilanLive.it)

Milan, cercasi vice Theo Hernandez | Rispunta un vecchio obiettivo

Il rossonero sperava nella convocazione per Euro 2020 da parte della sua Nazionale dove sognava di essere nei 26 dell'ex Juve . Gli ultimi post fanno pensare altro. Redazione Il Milanista. Ci sono cose che facciamo fatica a capire: come ad esempio l'ostinata non convocazione di Theo Hernandez da parte del c. (Il Milanista)

Tanti nomi seguiti, quasi sfiorati, praticamente presi, ma alla fine, a fare su e giù sulla fascia mancina rossonera, sempre e solo il francese. Come Theo, che aspetta un vice (Calciomercato.com)

A Stefano Pioli serve un vice di Theo Hernandez, non è un segreto. In rossonero sarebbe la riserva di Theo Hernandez e dunque avrebbe limitate chance di scendere in campo (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr