Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l'annuncio

Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l'annuncio
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia il suo futuro. Il futuro di Theo Hernandez potrebbe cambiare le carte in tavola per il calciomercato del Milan.

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, Theo Hernandez al PSG?

C’è anche chi ha il futuro in bilico come Theo Hernandez, punto fermo del Milan che piace a molti.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez?

La mossa della società. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Il terzino ha parlato del suo inizio al Milan ma anche della propria vita privata e dei suoi progetti per il futuro. Futuro – “Mi sento bene al Milan – prosegue il difensore -. (MilanLive.it)

È giusto però focalizzarsi anche sul pacchetto arretrato: Theo e Calabria sono i titolari inamovibili, quelli che mancano sono i rimpiazzi. ESUBERI - Conti e Laxalt torneranno dai rispettivi prestiti al Parma e al Celtic, e ci si aspetta che nessuno dei due possa rimanere a Milanello. (Milan News)

Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. È stata la mia passione sin da quando ero bambino e sono molto felice di poterla vivere oggi. (Milan News)

Milan, cercasi vice Theo Hernandez | Rispunta un vecchio obiettivo

Sono molto contento della mia vita" Il Milan vuole Theo Hernandez e Theo Hernandez vuole il Milan. (Calciomercato.com)

In questo periodo, come logico, sono molteplici i 'rumors' di calciomercato attorno al Milan ed alle sue scelte per l'individuazione di quel calciatore. Il rientrante Diego Laxalt, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito nella fila del Celtic, verrà infatti nuovamente ceduto. (Pianeta Milan)

In rossonero sarebbe la riserva di Theo Hernandez e dunque avrebbe limitate chance di scendere in campo A Stefano Pioli serve un vice di Theo Hernandez, non è un segreto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr