Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: "Non potrei essere più felice. Il meglio deve ancora venire"

Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: Non potrei essere più felice. Il meglio deve ancora venire
TUTTO mercato WEB SPORT

Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa.

Sono nel periodo migliore della mia carriera e credo che il meglio debba ancora venire"

Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: "Non potrei essere più felice. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

65 le reti segnate in 255 partite, ma ciò che impressiona è la quantità industriale di assist: 105 Il centrocampista belga, 29 anni, è arrivato al City dal Wolfsburg nell'estate del 2015 per 76 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne 2025. La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale, De Bruyne rinnova fino al 2025 con il Manchester City

De Bruyne è uno dei pilastri dei Citizens ed è forse il giocatore che è maggiormente cresciuto in questi anni con i consigli del tecnico catalano. Kevin De Bruyne ha firmato il rinnovo del contratto con il Manchester City (Sport Fanpage)

De Bruyne dopo il rinnovo col Man City: "Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo". vedi letture. Parole al miele per Kevin De Bruyne nei confronti di Pep Guardiola. E avere un rapporto tale con un allenatore è molto importante, perché i nostri obiettivi sono totalmente allineati. (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne commenta il rinnovo con il City. Il centrocampista belga ha commentato l'estensione del contratto con il City: "Da quando sono arrivato nel 2015 mi sono sentito a casa. (REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne negli ultimi anni è diventato un pilastro del Manchester City affermandosi come uno dei migliori centrocampisti del mondo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr