Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: "Non potrei essere più felice. Il meglio deve ancora venire"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa.

Sono nel periodo migliore della mia carriera e credo che il meglio debba ancora venire"

Man City, De Bruyne dopo il rinnovo: "Non potrei essere più felice. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

I super agenti contro la Fifa, il peso sempre crescente degli intermediari, la questione irrisolta del tetto alle commissioni. Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

De Bruyne 2025. La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

La società inglese ha annunciato il rinnovo del contratto con il 29enne talento belga per altri 4 anni. Kevin De Bruine ha trovato un nuovo accordo con il Manchester City: contratto faraonico per il belga. (Consumatore.com)