Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: è ufficiale

Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: è ufficiale
Corriere dello Sport.it SPORT

La società di Manchester, consapevole del potenziale del suo gioiello, ha deciso di estendere il contratto del belga fino al 2025 .

De Bruyne, inoltre, ha festeggiato il rinnovo del contratto con un post sui social scrivendo: "La storia continua"

Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo.

(REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne , dal momento del suo approdo al Manchester City , si è affermato come uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

L'Inter presenta la maglia con il nuovo logo. Kevin De Bruyne, protagonista di un'ottima prova ieri in Champions League contro il Borussia Dortmund, ha prolungato di due anni il contratto che lo lega al Manchester City, che ora scadrà nel giugno del 2025 (Corriere dello Sport.it)

De Bruyne stipendio Manchester City – L’ingaggio del calciatore. Per quanto riguarda le cifre del nuovo accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, lo stipendio del calciatore si aggirerà intorno ai 16 milioni di sterline a stagione (18,63 milioni di euro a stagione) Continua la storia tra Kevin De Bruyne e il Manchester City. (Calcio e Finanza)

Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo"

Kevin De Bruyne ha firmato il rinnovo del contratto con il Manchester City. Decisivo è stato anche Guardiola, con il quale ha uno splendido rapporto:. (Sport Fanpage)

De Bruyne 2025. Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr