Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: è ufficiale

Corriere dello Sport.it SPORT

La società di Manchester, consapevole del potenziale del suo gioiello, ha deciso di estendere il contratto del belga fino al 2025 .

De Bruyne, inoltre, ha festeggiato il rinnovo del contratto con un post sui social scrivendo: "La storia continua"

Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo.

(REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne , dal momento del suo approdo al Manchester City , si è affermato come uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Kevin De Bruyne ha saputo sfruttarli per strappare al Manchester City un vantaggioso rinnovo di contratto, come racconta The Athletic. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

De Bruyne 2025. La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Fino ad ora i risultati sono stati ottimi ma dobbiamo assicurarci di chiudere la stagione con i trofei che ci meritiamo” Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

Kevin De Bruine ha trovato un nuovo accordo con il Manchester City: contratto faraonico per il belga. Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. (Consumatore.com)

I super agenti contro la Fifa, il peso sempre crescente degli intermediari, la questione irrisolta del tetto alle commissioni. Roba d’altri tempi (La Gazzetta dello Sport)