Manchester City, perdita netta di 126 milioni di sterline per la stagione 2019-20

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili perdite normalizzate per ciascuna delle stagioni 2019-20 e 2020-21 saranno quindi inferiori a 60 milioni di sterline all'anno

Manchester City, perdita netta di 126 milioni di sterline per la stagione 2019-20. vedi letture. Il Manchester City Football Club ha pubblicato il suo rapporto annuale per il 2019-20, che copre una stagione senza precedenti che è stata messa in pausa tra marzo e giugno e poi completata nell'anno finanziario 2020-21, a seguito della pandemia globale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo. vedi letture. Seconda puntata per i podcast di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. (IlNapolista)

Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". (TUTTO mercato WEB)

Manchester (Inghilterra), 7 marzo 2021 – Il Manchester City si tiene stretto Kevin De Bruyne: dopo il gol, con tanto di sgroppata inarrestabile, e l’assist per Phil Foden – fondamentali per piegare 2-1 il Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League – i “Citizens” hanno infatti annunciato il rinnovo del fuoriclasse belga classe 1991 fino al 2025. (QUOTIDIANO.NET)

Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. (Consumatore.com)

I super agenti contro la Fifa, il peso sempre crescente degli intermediari, la questione irrisolta del tetto alle commissioni. Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)