Il City torna in rosso: -126 milioni di sterline nel 2019/20 Manchester City bilancio 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni).

I costi sono stati pari a complessivi 641 milioni di sterline, in crescita rispetto ai 560,3 milioni di sterline della stagione precedente

Per quanto riguarda i ricavi da matchday si è passati invece dai 55 milioni di sterline del 2018/19 ai 41,7 milioni di sterline dell’ultima stagione. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. (IlNapolista)

La voce dello stesso De Bruyne e le sue parole e gli orizzonti futuri di quello che è il centrocampista attualmente più forte del mondo. Guardiola blinda il centrocampista più forte del mondo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. Kevin De Bruyne, rinnovo faraonico con il City senza procuratore. Il talento belga ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver trovato l’accordo con i Citizens fino al 2025 (Consumatore.com)

Fino ad ora i risultati sono stati ottimi ma dobbiamo assicurarci di chiudere la stagione con i trofei che ci meritiamo” Amo la città di Manchester, i tifosi del City e la mia famiglia si trova bene qui, dove sono cresciuto molto. (QUOTIDIANO.NET)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Il suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. (TUTTO mercato WEB)