Ddl Zan, Letta: Salvini non è affidabile, andremo in parlamento

LaPresse INTERNO

Roma, 17 lug.

Lo dice al Tg3 il segretario del Pd, Enrico Letta, in merito al Ddl Zan

(LaPresse) – “Salvini non è un interlocutore affidabile per una materia come questa.

E’ lo stesso che appoggia Orban, ecco perché noi andremo in parlamento e li discuteremo”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Durante la visita il segretario nazionale della Lega ha previsto momenti di confronto con i rappresentanti dei comitati dei residenti nel quartiere Gad e una cena sotto il Grattacielo. È possibile prenotare per un massimo di 100 persone, nel rispetto delle normative sanitarie: cellullare: 3393185767 (La Nuova Ferrara)

Ma la vera e sostanziale definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni (ciociariaoggi.it)

Come annunciato, il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Bologna la mattina del 19 luglio per portare avanti la raccolta firme sulla riforma della giustizia, nei gazebo allestiti dal Carroccio in via Ugo Bassi. (BolognaToday)

Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male”. Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd" (Fanpage.it)

Una decisione di cui si discuterà domani nel direttivo comunale, e che potrebbe eliminare imbarazzi a Lbc, ma anche agli stessi vertici del Pd. Su Fb, interviene anche l'ex capogruppo del Pd, Giorgio De Marchis, secondo cui «Zuliani inventa l'ennesima balla sulla rinuncia del Pd al simbolo, per giustificare le scelte opportunistiche che da sempre la contraddistinguono (Il Messaggero)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione ufficiale del candidato del centrodestra a Milano, Luca Bernardo, avvenuta a Palazzo Stelline. «Io invito tutti ad ascoltare i medici e a mettersi in sicurezza e chi ha altre patologie e una certa età si deve vaccinare. (Il Messaggero)