Matteo Salvini si vaccina ad agosto: l'appello "a tutti gli italiani"

Virgilio Notizie INTERNO

Salvini, prenotazione del vaccino ad agosto. “Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò”, ha dichiarato ai cronisti.

Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati.

Matteo Salvini si vaccina ad agosto: l'appello "a tutti gli italiani" Matteo Salvini ha prenotato il vaccino per agosto, dopo aver rinviato il precedente appuntamento.

A De Luca aveva risposto così: “La mascherina la vedete, il vaccino l’ho rimandato perché ero in un’aula di Tribunale e mi sono riprenotato e quindi gli manderò una foto con dedica”

E ha lanciato un appello agli italiani. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Attualmente un magistrato che voglia candidarsi al Consiglio Superiore della Magistratura deve raccogliere dalle 25 alle 50 firme A oggi i magistrati della pubblica accusa e quelli chiamati a giudicare sono inseriti in un'unica categoria professionale. (BolognaToday)

Sono queste le parole con cui Nicoletta Zuliani, fino a ieri capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Latina, membro del direttivo, per dieci anni consigliera comunale, vice presidente del Consiglio comunale e presidente della commissione Trasparenza, ha motivato la sua decisione. (Il Messaggero)

Ddl Zan, Salvini avverte Letta: “Troviamo accordo prima che il testo arrivi in Aula o finisce male” Matteo Salvini lancia un ultimatum al segretario del Pd Enrico Letta, per tentare di trovare un accordo sul ddl Zan contro l’omofobia: “Propongo a Enrico Letta una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Fanpage.it)

È possibile prenotare per un massimo di 100 persone, nel rispetto delle normative sanitarie: cellullare: 3393185767 Durante la visita il segretario nazionale della Lega ha previsto momenti di confronto con i rappresentanti dei comitati dei residenti nel quartiere Gad e una cena sotto il Grattacielo. (La Nuova Ferrara)

Lo dice al Tg3 il segretario del Pd, Enrico Letta, in merito al Ddl Zan Roma, 17 lug. (LaPresse)

Ma la vera e sostanziale definitiva e importante riforma della giustizia la fanno gli italiani firmando nelle piazze e nei Comuni (ciociariaoggi.it)