Nel 2022 Ford e BMW avranno a disposizione batterie a stato solido per i primi test

DMove.it ECONOMIA

Nelle batterie a stato solido viene meno la necessità di avere un elettrolita liquido che muove gli ioni tra catodo e anodo come nelle batterie tradizionali

Solid Power, società impegnata nello sviluppo di batterie allo stato solido, ha annunciato l’espansione della sua fabbrica in Colorado per avviare la produzione pilota delle sue batterie a stato solido all'inizio del 2022.

Ford e BMW hanno infatti creduto in Solid Power fin dal 2017, quando hanno investito nella società di Louisville, in Colorado. (DMove.it)

Su altri media

La Ford Fiesta ST è dotata di un motore turbo aggiornato da 1,5 litri EcoBoost a tre cilindri della Puma ST. Infine, la sospensione specifica ST sviluppata da Ford Performance mantiene le molle force vectoring e i paraurti anteriori a doppio tubo Tenneco (Autoprove.it)

Cambiano anche le modalità di guida, con l’Eco mode che viene sostituito dall’opzione Track, più votata al divertimento All’interno dell’abitacolo spicca la maggiore digitalizzazione della plancia con l’introduzione del quadro strumenti digitale da 12,3” con grafica configurabile. (FormulaPassion.it)

Comprare azioni Ford: FAQ. Ha infatti creato marchi come Ford Europe, Ford Australia, Ford India e Ford China. (Web Economia)

L'infrastruttura basata su cloud di Argo AI sarà integrata con quella di Walmart, instradando gli ordini e programmando le consegne degli acquisti presso le case dei clienti. Si tratterà, più nello specifico, di un servizio per le consegne dell'ultimo miglio di prodotti acquistati presso Walmart in cui si utilizzeranno ovviamente veicoli Ford dotati della tecnologia di guida autonoma sviluppata da Argo AI. (HDmotori)

La vettura è stata creata grazie all'aiuto congiunto dei designer Ford e dei videogiocatori mentre ora il focus è stato spostato su un nuovo Supervan Ford e i videogiochi, Ford e la realtà virtuale. (HDmotori)

Ford Kuga Hybrid: le specifiche tecniche della versione classica. La Ford per questo SUV ha diverse versioni elettrificate nei progetti: la Mild-Hybrid, la Plug-in Hybrid e la Hybrid Per riassumere, la Kuga Hybrid Flexifuel è economica da gestire, non ha un prezzo eccessivo e dovrebbe avere un motore efficiente. (Motori Magazine)