Koulibaly ha scelto il Manchester United: l’addio al termine della stagione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quella attuale sembrerebbe ormai essere l’ultima di Koulibaly con la maglia del Napoli.

Ma soprattutto una situazione che spinge Koulibaly sempre più vicino al Manchester United.

Anche perchè i contatti con il club inglese non si sono mai interrotti.

La destinazione scelta è la Premier League con il Manchester United dietro l’angolo.

CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM. Koulibaly destinazione United. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Una condizione psico-fisica, quindi, non ottimale che lo ha tenuto molto spesso lontano dal campo di gioco. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis si prepara per la cessione di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Perché è da qui, prima ancora che da altri nuovi arrivi, che si capirà qual è il livello di ambizione che il primo verodivuol avere nella prossima stagione, dopo aver completato, nel miglior modo possibile, questa annata 2019/2020 che per troppi aspetti resta, purtroppo, indimenticabile. (Calciomercato.com)

La scelta dell’erede non è semplice e il Napoli ha più o meno stabilito le sue priorità, in una gerarchia che solo le richieste potranno modificare: Nikola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici e fisici), ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo. (Viola News)

I viola però hanno altri piani. Nikola Milenkovic piace al Napoli. Così Milenkovic, molto legato ai colori viola, potrebbe scegliere di puntare proprio su Commisso. (Fiorentina.it)

Il Napoli si prepara alla cessione di Koulibaly: c’è la cifra per l’addio del senegalese e anche il sostituto è stato individuato. Nel futuro del Napoli non dovrebbe esserci più Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è uno dei possibili partenti del club azzurro e la sua cessione non sarebbe una sorpresa. (CalcioMercato.it)

Non a caso il Napoli ha cominciato la caccia al successore ed ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina. E' quanto riporta quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che il Manchester United è in pole position con i dialoghi che non si sono mai interrotti. (Tutto Napoli)