Egitto, attivisti Zaki: Conferma cambio giudici tra due giorni

Egitto, attivisti Zaki: Conferma cambio giudici tra due giorni
LaPresse SALUTE

(LaPresse) – “La richiesta di cambiare giudici è stata trascritta nel verbale, quindi dovrebbe essere fissata un’altra data per un’udienza davanti a un nuovo tribunale, ma ne avremo conferma nei prossimi due giorni”.

Lo annunciano gli attivisti della pagina Facebook Free Patrick in merito all’udienza che si è tenuta oggi

Milano, 5 apr.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

A darne notizia è stato l'Ordine delle professioni infermieristiche a Pisa, con il seguente messaggio su Facebook. Ha lavorato per quaranta anni alla rianimazione del pronto soccorso a Pisa ed è scomparso la domenica di Pasqua. (gonews)

di Salvatore Savastano* – Se c’è una cosa con la quale la pandemia ci ha costretto a fare i conti è, sicuramente, l’inadeguatezza del Sistema Sanitario Nazionale. Il Covid ha “infettato” anche il sistema giudiziario. (Calabria 7)

Il progetto proseguirà per tutto l’anno in corso e i risultati verranno pubblicati su una rivista scientifica al fine di contribuire all’acquisizione delle conoscenze utili alla gestione del disagio psicologico degli operatori sottoposti al carico lavorativo ed emotivo della pandemia (TuttOggi)

ASST MONZA: diventa realtà il Servizio dell’Infermiere di Famiglia e di Comunità

Prevede che “le aziende sanitarie e socio-sanitarie” possano attribuire incarichi con scadenza “non oltre il 31 dicembre 2022” al personale sanitario che ha conseguito la pensione di vecchiaia. Ma a una condizione: a chi viene riassunto “non è erogato il trattamento previdenziale per le mensilità per cui l’incarico è retribuito”. (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “L’udienza di Patrick Zaki è terminata, l’esito sarà comunicato dopo. Lo scrive su Twitter Amnesty Italia (LaPresse)

Una successiva fase di sviluppo del servizio potrà prevederne l’attivazione anche ad opera del Medico di Medicina Generale, con una partenza, quindi, dal livello territoriale Questo nuovo servizio, destinato ai cittadini residenti nell’ambito di competenza dell’ASST di Monza (Monza, Brugherio, Villasanta), è attivo otto ore al giorno dal lunedì al venerdì. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr