Massimo Bochicchio, il giallo sulle cause della morte e le ultime ore

RomaToday INTERNO

L’analisi delle impronte dentali, unita al braccialetto elettronico rinvenuto sul corpo e al responso del dna, hanno però fugato i dubbi sull’identità della vittima.

Perizia sulla moto, attesa per i risultati degli esami. La procura ha deciso di approfondire le circostanze della morte aprendo un fascicolo per istigazione al suicidio

Poi, le cause della morte: Bochicchio è morto per l’urto, per l’incendio o per l’ipotizzato malore?

Come è morto Massimo Bochicchio?

Nell’incidente infatti è divampato un incendio che ha avviluppato moto e conducente, ed è stato impossibile riconoscere con certezza in quei resti carbonizzati Bochicchio. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nella vicenda di Massimo Bochicchio mancava solo la mafia. B., soggetto vicino alla cosca mafiosa Santapaola”. (OGGI)

Pare che dovesse dei soldi ad alcuni esponenti della cosca mafiosa palermitana dei Santapaola. La Procura sospetta che domenica abbia incontrato proprio uno di questi venti (IlNapolista)

Bochicchio scrive di avere avviato «la connessione alla piattaforma» e dice di essere «in attesa della notifica della conferma relativa al secondo trasferimento». Sono state disposte rogatorie nei diversi paesi in cui Bochicchio ha fatto affari, o ha vissuto: dal Regno Unito agli Usa, dall’Indonesia alla Cina (ilmattino.it)

È rientrato diverse ore dopo giustificandosi con la moglie preoccupatissima e in procinto di denunciarne la scomparsa: Sono svenuto, non ricordo più nulla» «Massimo sapeva qualsiasi cosa e soprattutto conosceva chiunque. (ilmessaggero.it)

In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola» Dove sono finiti i soldi che avrebbero dovuto tacitare i clienti e alleggerire in cambio la sua posizione giudiziaria? (Corriere Roma)

Era prima che i clienti vip di Bochicchio scoprissero di essere stati truffati e che non sarebbero mai più rientrati in possesso dei soldi investiti Brutta brutta si definirebbe ambienti criminali». (ilmattino.it)