Pesca: Viviani, ok proroga a 31/12 per barche gambero profondità

pesceinrete.com SPORT

Fino al 31 dicembre le barche che hanno aderito al gambero di profondità potranno continuare a lavorare.

Ora a testa bassa per realizzare già nel 2022 un modello di gestione della pesca che non faccia morire le nostre attività”.

“Bene la proroga.

Un primo piccolo passo che permetterà a tante barche di non fermarsi in questa stagione.

Così il deputato Lorenzo Viviani, capogruppo Lega in Commissione Agricoltura della Camera e capo dipartimento Pesca del partito

(pesceinrete.com)

La notizia riportata su altri giornali

La questione illuminazione. Ricordando che la finalità del Bonus è quella di agevolare interventi edilizi volti al decoro urbano, l’Agenzia ha aggiunto che le spese per l’installazione di un sistema di illuminazione non rientra negli interventi edilizi agevolabili. (Immobiliare.it News)

L’Agenzia delle Entrate ha infine concluso dicendo che, il rifacimento delle tende avvolgibili, può accedere al bonus facciate solo se, sulla base di presupposti tecnici, può essere considerata opera accessoria e di completamento Bonus facciate e tende. (Lavorincasa.it)

Bonus facciate: agevolazione fiscale al 90%. L’agevolazione fiscale prevista per il bonus facciate è del 90%, e il termine dell’applicazione del bonus è previsto per la fine di dicembre 2021 La questione ruota intorno alla possibilità di agevolare con il bonus facciate anche l’installazione esterna di tende avvolgibili e eventuale sistema di illuminazione esterno. (Fiscomania.com)

È utile fare una disamina degli interventi ammessi al bonus facciate. Gli interventi agevolabili. Sono agevolati gli interventi realizzati esclusivamente sulle strutture opache della facciata, sui balconi, ornamenti e fregi. (InvestireOggi.it)

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI. I Bonus Casa e Famiglia fra proroga e cancellazione. La prossima legge di bilancio non è ancora stata varata, ma il Governo è già alle prese con la questione proroga Bonus Casa 2022. (Facile.it)

Cessione del credito: guida alla piattaforma online 22 Aprile 2021 La comunicazione va effettuata entro il 16 marzo dell’anno successivo a quello in cui sono state sostenute le spese che danno diritto alla detrazione. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr