Bonus facciate: arriva il nuovo elenco dei lavori ammessi

MenteFinanziaria.it ECONOMIA

2/E del 2020 vendono evidenziati tutti quei lavori atti al rifacimento della struttura esterna visibile, dell’edificio.

Quali gli interventi non contemplati nel bonus. Una volta che abbiamo messo a fuoco i lavori che consento l’acceso al bonus, è bene evidenziare quei lavori che non rientrano nell’agevolazione fiscale

Attraverso la sua comunicazione n.° 673/ 2021, è stata fatta chiarezza in merito ai lavori che sono ammessi al godimento del beneficio fiscale. (MenteFinanziaria.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicità. Un cittadino ha richiesto chiarimenti all’Agenzia delle Entrate, che ha fornito delucidazioni tramite la risposta ad interpello n. Bonus facciate: agevolazione fiscale al 90%. L’agevolazione fiscale prevista per il bonus facciate è del 90%, e il termine dell’applicazione del bonus è previsto per la fine di dicembre 2021 (Fiscomania.com)

Rientrano infine nel bonus facciate anche tutti quei lavori volti alla sistemazione di tutte le parti impiantistiche che insistono sulla parte opaca della facciata. Bonus facciate e tende. (Lavorincasa.it)

Si sta sentendo parlare tanto di proroga dei bonus edilizi, compreso il bonus facciate ma al momento non c’è ancora niente di ufficiale. È utile fare una disamina degli interventi ammessi al bonus facciate. (InvestireOggi.it)

Le agevolazioni prorogate in scadenza a Dicembre 2022. Volete richiedere il bonus ristrutturazione, oppure il bonus facciate? Sul fronte bonus casa e famiglia ci sono già delle novità. (Facile.it)

Il Bonus facciate è un bonus introdotto per incentivare l’esecuzione di lavori finalizzati al decoro urbano e al miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici. (Immobiliare.it News)

Cessione del credito: guida alla piattaforma online 22 Aprile 2021 La comunicazione va effettuata entro il 16 marzo dell’anno successivo a quello in cui sono state sostenute le spese che danno diritto alla detrazione. (PMI.it)