Diletta Leotta, quel botta e risposta sui social insospettisce i fan

Quello che Diletta Leotta ha rivelato oggi su Instagram, di punto in bianco, si è abbattuto sui fan come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Diletta Leotta, nel giorno della sua “confessione” sbuca sui social network un botta e risposta del quale si continua a parlare senza sosta.

Ma oggi non si sta parlando di Diletta Leotta solo ed esclusivamente per questo motivo.

Per il momento ci basti sapere che, nel ripercorrere questa vicenda, la Leotta appare ancora molto turbata. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti per Viola come il mare: la nuova fiction che verrà trasmessa su Canale 5. Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! (Più Sani Più Belli)

Can Yaman in lacrime: “Rimasto solo”. L’attore turco, da quanto si vede nello scatto pubblicato da Diva e Donna, si china in un pianto dopo una crisi di nervi (BlogLive.it)

A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto L’attore turco Can Yaman non se la passa molto bene, le ultime foto non promettono niente di buono. (DirettaNews.com)

Diletta Leotta-Can Yaman, crisi di nervi e lacrime: che retroscena. Lei stessa ha solo sottolineato che il suo uomo ideale deve essere rispettoso e deve farla sentire amata (Inews24)

Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. L'attore turco e Diletta Leotta non si mostrano più insieme sui social e sembra che si evitino agli eventi mondani. (leggo.it)

Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che spunta l’inquietante dettaglio che fa parte del loro passato. (instaNews)