Diletta Leotta, quel botta e risposta sui social insospettisce i fan

Diletta Leotta, quel botta e risposta sui social insospettisce i fan
Il Veggente CULTURA E SPETTACOLO

Quello che Diletta Leotta ha rivelato oggi su Instagram, di punto in bianco, si è abbattuto sui fan come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Diletta Leotta, nel giorno della sua “confessione” sbuca sui social network un botta e risposta del quale si continua a parlare senza sosta.

Ma oggi non si sta parlando di Diletta Leotta solo ed esclusivamente per questo motivo.

Per il momento ci basti sapere che, nel ripercorrere questa vicenda, la Leotta appare ancora molto turbata. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre testate

15 settembre 2021 a. a. a. Can Yaman in lacrime. Qualcuno sperava che il quesito stimolasse la siciliana a rilasciare delle esternazioni su Can Yaman. (LiberoQuotidiano.it)

Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che spunta l’inquietante dettaglio che fa parte del loro passato. (instaNews)

Can Yaman in lacrime: l’attore turco è disperato dopo la separazione ufficiale da Diletta Leotta. La frequentazione con Diletta e le nozze imminenti. (INRAN)

Diletta Leotta a Italia 1. Frecciatina a Can Yaman. “Voglio un vero uomo”

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta, scansate: su SkySport approda un nuovo volto di punta (e da capogiro). “È stato un momento tragico – racconta Diletta Leotta – Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda”. (Periodico Italiano)

Lei stessa ha solo sottolineato che il suo uomo ideale deve essere rispettoso e deve farla sentire amata Diletta Leotta e Can Yaman sono oltre che bellissimi anche seguitissimi sui social. (Inews24)

Diletta Leotta si è confidata parlando del suo rapporto mediatico con i paparazzi che per anni l’hanno perseguitata. Ecco la foto. 👉Love is in the air: Karim Bursin in Italia (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr