“Non riuscivo a respirare”: Diletta Leotta ancora scossa, il momento più brutto della sua vita

Era il lontano 2016 e la giornalista sportiva di Dazn fu informata da un amico del furto di alcune sue foto intime.

Diletta ancora oggi cerca di superare il trauma, ma purtroppo non è facile ricominciare quando ti senti violata nell’intimo.

Da sempre il sogno proibito degli italiani, la giornalista è stata vittima di una delle peggiori violenze che le hanno lasciato ancora strascichi.

È stato un momento tragico. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! Can Yaman ha cambiato il look ed è pronto per la fiction Viola come il Mare? (Più Sani Più Belli)

Can Yaman appare in lacrime, pensieroso e piuttosto triste. Lei stessa ha solo sottolineato che il suo uomo ideale deve essere rispettoso e deve farla sentire amata (Inews24)

Can Yaman e Diletta Leotta. Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto discutere sin dall'inizio per la loro frequentazione, secondo alcuni frutto di una montatura Dopo l’addio a Leotta, le foto di una crisi di nervi». (leggo.it)

Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che spunta l’inquietante dettaglio che fa parte del loro passato. (instaNews)

A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. (DirettaNews.com)

Can Yaman in lacrime per la rottura con Diletta? Ma andiamo a scoprire le motivazioni date dal settimanale Diva e Donna. (BlogLive.it)