Inter, novità sul fronte Leo Messi dopo lo sfogo di Antonio Conte

Inter, novità sul fronte Leo Messi dopo lo sfogo di Antonio Conte
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

“Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l’ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona.

“Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -.

Su altri giornali

IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. A me vedere Messi fuori da Barcellona fa ancora molto strano però effettivamente tutto è possibile”. (fcinter1908)

Ma il Corriere dello Sport di sabato 1° agosto preferisce dedicare spazio sulla sua prima pagina alle vicende extra campo emerse ieri che hanno riguardato due giocatori delle due squadre, vale a dire Marcelo Brozovic e Josip Ilicic: "Due casi scuotono Inter e Atalanta (Fcinternews.it)

- Messi lo scorso febbraio: "Se il Barça vorrà, non avrò problemi a restare". vedi letture. L'intervista concessa a Mundo Deportivo lo scorso 20 febbraio sembrava aver spazzato via ogni dubbio sul futuro di Lionel Messi: "Non riesco a pensare di andarmene dal Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Un affare da 260 milioni che è nelle corde di Suning pronto a far diventare la Pulce il simbolo del suo mondo. Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte a fargli la corte. (passioneinter.com)

Si parla anche dell’impegno nel proprietario dell’Inter attorno allo sport, in Italia e non solo. “Nel 1990 Messi aveva tre anni e Suning nacque in Cina, un’altra compagnia del mondo capitalista. (fcinter1908)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Ieri il quotidiano sportivo Marca ha messo in guardia il Barça, snocciolando i numeri impressionanti di Suning (…). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr