Calciomercato Inter, sogno Messi: ostacolo Conte

CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

Leo Messi è il sogno dell’Inter, ma per ora il suo approdo in nerazzurro è da considerarsi utopico: ecco i motivi. Sognare non costa nulla, si sa.

Leo Messi nella prossima stagione non ha intenzione di lasciare Barcellona e, soprattutto, il Barcellona non può permettersi nemmeno di immaginare un’annata senza Messi dopo i disastri di questa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Messi, la casa c’è. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. (fcinter1908)

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. "Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". (Fcinternews.it)

"Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile". (Fcinternews.it)

“Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. “Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l’ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona (Virgilio Sport)

Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte“. Come vi abbiamo riportato ieri, anche in Spagna hanno iniziato a parlare con insistenza di una possibilità Leo Messi per l’Inter. (fcinter1908)

Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr