Marca – Suning, niente è impossibile: Messi-Inter la nuova sfida. E quella locandina era…

fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

“Questa settimana – conclude Marca – la tv cinese di Suning, PPTV, ha proiettato la figura di Messi sulla facciata del Duomo.

Si sottolinea come Suning stia tentando, da quando è arrivata al timone del club milanese, di dargli un nuovo volto.

Si parla anche dell’impegno nel proprietario dell’Inter attorno allo sport, in Italia e non solo.

“Nel 1990 Messi aveva tre anni e Suning nacque in Cina, un’altra compagnia del mondo capitalista. (fcinter1908)

Su altre testate

IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. A me vedere Messi fuori da Barcellona fa ancora molto strano però effettivamente tutto è possibile”. (fcinter1908)

Come vi abbiamo riportato ieri, anche in Spagna hanno iniziato a parlare con insistenza di una possibilità Leo Messi per l’Inter. Ieri il quotidiano sportivo Marca ha messo in guardia il Barça, snocciolando i numeri impressionanti di Suning (…). (fcinter1908)

Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. (fcinter1908)

“Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. (Virgilio Sport)

Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte? Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo. (Fcinternews.it)

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr