Marca – Suning, il gigante cinese che vuole portare Messi all’Inter

passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, Suning, proprietario dell’Inter, ha la potenzialità economica per portare fare questa operazione.

Quando Messi aveva solo tre anni, Suning era agli inizi in Cina con il commercio elettronico.

Secondo Suning e l’Inter serve un simbolo in campo, come Messi, per attirare ancora di più i 120 milioni tifosi cinesi.

L’operazione Lionel Messi costa circa 260 milioni di euro, ma non è un muro per Suning che, solo nel 2019. ha guadagnato 77.24 miliardi di dollari. (passioneinter.com)

Su altri media

Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo. Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte? (Fcinternews.it)

Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. (fcinter1908)

Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi (fcinter1908)

“Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. “Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. (Virgilio Sport)

"Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Ieri il quotidiano sportivo Marca ha messo in guardia il Barça, snocciolando i numeri impressionanti di Suning (…). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr