Ecco la Roma: giallorossi con la testa alla finale di Conference League

Toro.it SPORT

Non sarà affatto semplice, ma il Toro dopo aver tagliato a Verona il traguardo dei 50 punti vuole conquistare un’altra vittoria per salutare al meglio i propri tifosi dopo un ottimo campionato

Quindi, venerdì sera non è da escludere un turnover da parte dei giallorossi dato che pochi giorni dopo ci sarà un impegno molto importante e delicato.

La Roma invece dopo la partita contro la squadra di Ivan Juric avrà ancora un’importante sfida da affrontare, ovvero la finale di Conference League contro il Feyenoord (Toro.it)

Su altre testate

Torino – Roma. Questo anticipo di Serie A si giocherà dunque venerdì sera, per permettere ai giallorossi di prepararsi in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. Le probabili formazioni per Torino-Roma, partita valida per la 38ª e ultima giornata di campionato di Serie A. (Calcio d'Angolo)

E invece la sfida con la squadra di Juric diventa vitale per evitare che sulla finale di Conference ci possano essere altre pressioni. E qualche cambio anche dovrà farlo perché a riposare potrebbero essere Smalling e la coppia Pellegrini, Abraham per almeno un tempo (TUTTO mercato WEB)

VISITARE GOLDBET > > . Le quote Torino – Roma. Quote sul risultato finale e scommesse 1×2. Oltre alla quota descritta in precedenza sul pareggio tra le squadre, vediamo ora le quote su tutti gli esiti possibili:. (Calcio d'Angolo)

DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. Il Sassuolo deve dunque riuscire ad ottenere un risultato migliore del Torino per poter raggiungere il lato sinistro della classifica. (Toro News)

Il rientro di Mancini dalla squalifica potrebbe risparmiarlo venerdì, ma finora vanta un rendimento altissimo, con l'apice nelle semifinali europee. Una settimana a Tirana. (Il Romanista)

Con il Toro venerdì tornerà Zaniolo che a sorpresa potrebbe sedersi in panchina a Tirana soprattutto se dovesse recuperare Mkhitaryan. È lunga quasi 1200 km la strada che può portare la Roma in Europa League, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)