Torino e Tirana, la Roma si prepara a due finali per l’Europa

RomaNews SPORT

– Nel segno della ‘T’.

Probabilmente, la finale di Tirana ha la precedenza nella testa della Roma, visto che un trofeo internazionale le manca da anni

Leggi anche:. Roma, con il Torino turnover leggero.

In campionato, in ballo c’è l’Europa, e a Tirana ci sarà il Feyenoord il 25 maggio per la finale di Conference.

Zaniolo è ok, oggi si decide. Il fattore pali. Per accedere all’Europa League, basterà vincere una delle due partite. (RomaNews)

Su altri giornali

VISITARE GOLDBET > > . Le quote Torino – Roma. Quote sul risultato finale e scommesse 1×2. Oltre alla quota descritta in precedenza sul pareggio tra le squadre, vediamo ora le quote su tutti gli esiti possibili:. (Calcio d'Angolo)

Il Sassuolo deve dunque riuscire ad ottenere un risultato migliore del Torino per poter raggiungere il lato sinistro della classifica. DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. (Toro News)

Basta vincere una delle due partite che restano, con ovvia e fisiologica precedenza alla finale con il Feyenoord che oltre al piazzamento porterebbe un trofeo internazionale in Italia dopo 12 anni. Redazione. (ForzaRoma.info)

E qualche cambio anche dovrà farlo perché a riposare potrebbero essere Smalling e la coppia Pellegrini, Abraham per almeno un tempo Per ora i giallorossi sono sesti a +1 da Fiorentina e Atalanta che all’ultima giornata avranno rispettivamente Juventus ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Torino – Roma, le probabili formazioni. Probabile formazione Torino. (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti. Le probabili formazioni per Torino-Roma, partita valida per la 38ª e ultima giornata di campionato di Serie A. (Calcio d'Angolo)

In quest'ottica abbiamo simbolicamente scelto 7 uomini determinanti per la settimana cruciale . Domani la partenza per Torino, venerdì la sfida coi granata e poi via a preparare la partita dell'anno con fisico, testa e cuore. (Il Romanista)