Torino-Roma, cercasi vittoria: sarebbe il primo anno senza successi con le big

Toro News SPORT

Infine nel 2020/21, ovvero la passata stagione, il Toro batté la Roma 3-1 in casa nel 31° turno

Contro la Roma ci sarà l'ultima possibilità di riuscire a sconfiggere una delle 7 squadre che quest'anno ha giocato in Europa.

Questa soddisfazione non è mai mancata dal ritorno dei granata in Serie A nel 2012/2013 e anche il tecnico Ivan Juric ci terrà a portare avanti questa tradizione.

Alla seconda giornata il Toro vinse 2-3 a Bergamo con l'Atalanta e poi alla 18^ 0-2 in casa della Roma. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Sassuolo deve dunque riuscire ad ottenere un risultato migliore del Torino per poter raggiungere il lato sinistro della classifica. DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. (Toro News)

Quello che preoccupa maggiormente è l’armeno, fermo già da 15 giorni per una lesione rimediata nella gara d’andata con il Leicester. Per ora i giallorossi sono sesti a +1 da Fiorentina e Atalanta che all’ultima giornata avranno rispettivamente Juventus ed Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini. Capitano e anima della Roma, rispetto ai compagni sembra anche soffrire meno il momento di stanchezza generale In quest'ottica abbiamo simbolicamente scelto 7 uomini determinanti per la settimana cruciale . (Il Romanista)

Con il Toro venerdì tornerà Zaniolo che a sorpresa potrebbe sedersi in panchina a Tirana soprattutto se dovesse recuperare Mkhitaryan. Basta vincere una delle due partite che restano, con ovvia e fisiologica precedenza alla finale con il Feyenoord che oltre al piazzamento porterebbe un trofeo internazionale in Italia dopo 12 anni. (ForzaRoma.info)

VISITARE GOLDBET > > . Le quote Torino – Roma. Quote sul risultato finale e scommesse 1×2. Oltre alla quota descritta in precedenza sul pareggio tra le squadre, vediamo ora le quote su tutti gli esiti possibili:. (Calcio d'Angolo)

Le probabili formazioni per Torino-Roma, partita valida per la 38ª e ultima giornata di campionato di Serie A. Torino – Roma. Questo anticipo di Serie A si giocherà dunque venerdì sera, per permettere ai giallorossi di prepararsi in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord. (Calcio d'Angolo)