T come Tirana? No, l'Europa passa prima per Torino

Voce Giallo Rossa SPORT

Da capire, innanzitutto, se Mourinho opterà per un ampio turnover in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord, oppure se metterà in campo la miglior formazione per cercare di raggiungere l'obiettivo prefissato.

Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Torino – Roma, le probabili formazioni. Probabile formazione Torino. (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti. Torino – Roma. Questo anticipo di Serie A si giocherà dunque venerdì sera, per permettere ai giallorossi di prepararsi in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord (Calcio d'Angolo)

È lunga quasi 1200 km la strada che può portare la Roma in Europa League, scrive Francesco Balzani su Leggo. Basta vincere una delle due partite che restano, con ovvia e fisiologica precedenza alla finale con il Feyenoord che oltre al piazzamento porterebbe un trofeo internazionale in Italia dopo 12 anni. (ForzaRoma.info)

Il pronostico Torino – Roma prevede innanzitutto un match equilibrato e qui abbiamo riassunto alcuni consigli per puntare sull’evento. Risultato Roma – Torino: 1-0. Marcatori: Abraham (Calcio d'Angolo)

E qualche cambio anche dovrà farlo perché a riposare potrebbero essere Smalling e la coppia Pellegrini, Abraham per almeno un tempo E invece la sfida con la squadra di Juric diventa vitale per evitare che sulla finale di Conference ci possano essere altre pressioni. (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo del Toro sarà quello di cercare di restare nella parte sinistra classifica e magari riuscire anche a scavalcare il Verona per raggiungere la nona posizione. DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. (Toro News)

Pellegrini. Capitano e anima della Roma, rispetto ai compagni sembra anche soffrire meno il momento di stanchezza generale Una settimana a Tirana. (Il Romanista)