Caporetto Milano: la Virtus vince anche gara 4 ed è campione d'Italia

Il Giorno SPORT

Milano si ferma di fronte alle V nere, staccando l'interruttore in questa finale dopo una stagione memorabile fino ad inizio giugno.

Milano - La finale contro la Virtus Bologna rimane un incubo per l'Olimpia Milano.

Se Milano si è bloccata, la Virtus ha completato la sua metamorfosi vincente.

Djordjevic. Milano: Punter 11, LeDay 2, Micov, Moraschini, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski

La Virtus Bologna, dopo un'attesa durata vent'anni, ritorna sul trono d'Italia. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Ci abbiamo messo l'orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. 11 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic si lascia andare dopo la conquista dello scudetto con la sua Virtus Bologna. (Sportal)

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO 73-62. Vedremo" di Walter Fuochi 11 Giugno 2021 di Walter Fuochi. Grande battaglia nel primo tempo. Sembra un'altra Milano (ancora priva di Delaney) rispetto alle prime tre partite. (la Repubblica)

Finisce 73-62, Bologna è campione d'Italia Per le Vu Nere è il sedicesimo scudetto della sua storia, esattamente 20 anni dopo dall’ultimo. (ilmessaggero.it)

Virtus Bologna, per Sasha Djordjevic è soltanto l'inizio

Leggi anche - Basket serie A, premi stagionali: Tonut pigliatutto, mvp e miglior italiano Bologna, 11 giugno 2021 – La Virtus Segafredo Bologna chiude i conti al primo match point e alza al cielo il sedicesimo scudetto della sua storia dopo aver battuto l’Armani AX Milano 73-62. (Quotidiano.net)

Favorito in una finale che - dopo una novantina di gare abbondanti tra coppe e campionato - avrebbe dovuto regalare a Milano un indimenticabile Triplete Che ora ha vinto la sua partita a scacchi con il Maestro Messina. (La Stampa)

Favorito in una finale che - dopo una novantina di gare abbondanti tra coppe e campionato - avrebbe dovuto regalare a Milano un indimenticabile Triplete Fa festa la Virtus, invece. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr