Caporetto Milano: la Virtus vince anche gara 4 ed è campione d'Italia

Il Giorno SPORT

Milano si ferma di fronte alle V nere, staccando l'interruttore in questa finale dopo una stagione memorabile fino ad inizio giugno.

Milano - La finale contro la Virtus Bologna rimane un incubo per l'Olimpia Milano.

Se Milano si è bloccata, la Virtus ha completato la sua metamorfosi vincente.

Djordjevic. Milano: Punter 11, LeDay 2, Micov, Moraschini, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski

La Virtus Bologna, dopo un'attesa durata vent'anni, ritorna sul trono d'Italia. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria di Djordjevic. . Il tricolore della Virtus ha il profilo di Sasha Djordjevic, al primo titolo di campione d'Italia da coach dopo avere vinto in lungo e in largo in Europa da giocatore e avere guidato la Serbia, da sempre fucina di campioni e fuoriclasse. (Sky Tg24 )

A|X ARMANI EXCHANGE MILANO: Punter 11, Leday 2, Micov, Moraschini ne, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski ne. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO 73-62. (la Repubblica)

L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere. "La mia sensazione è che fossimo arrivati in forte debito fisico e mentale. (Sportal)

11 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic si lascia andare dopo la conquista dello scudetto con la sua Virtus Bologna. La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. (Sportal)

Ci abbiamo messo l’orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. Non so niente, ora penso solo a toccare la coppa" (Pianetabasket.com)

Di seguito il VIDEO con gli highlights ed i momenti salienti di gara-4 tra Virtus Bologna e Olimpia Milano nella finale dei Playoff Scudetto 2021 di basket maschile:. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, GARA-4: HIGHLIGHTS. (OA Sport)