Rolling Stones, Jagger ringrazia Milano: Pubblico divertente

Rolling Stones, Jagger ringrazia Milano: Pubblico divertente
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

"Grazie Milano siete stati un pubblico divertente.

(LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza.

Prossima fermata Londra", scrive Jagger nel post che accompagna la clip

(corriereadriatico.it)

Su altri media

«Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. (Il Sole 24 ORE)

«Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones (Famiglia Cristiana)

Prima la band supporter Ghost Hounds, per arrivare al concerto di Mick Jagger (guarito appena in tempo dal Covid) e della band che festeggia i 60 anni di carriera. Rolling Stones a Milano, migliaia di fan a San Siro: "Vivranno più della Regina". (Liberoquotidiano.it)

Maldini come non lo avete mai visto: quanta entusiasmo al concerto dei Rolling Stones – VIDEO

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

Il concerto, il primo senza il batterista Charlie Watts, è stato un successo sotto ogni profilo e per il sindaco «è stato incredibile». Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr