Coronavirus, Ue: Europarlamento approva il certificato verde digitale

Rai News INTERNO

I certificati saranno verificati per prevenire frodi o falsificazioni Coronavirus, Ue: Europarlamento approva il certificato verde digitale Oltre a favorire la libertà di circolazione all'interno dell'Unione europea in sicurezza, il certificato è stato pensato per dare nuovo slancio all'economia.

I dati personali contenuti nel certificato non possono essere archiviati negli Stati membri di destinazione e non sara' istituita una banca dati centrale a livello dell'Ue. (Rai News)

Su altre fonti

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

35 prevede infatti che ogni individuo abbia il diritto di accedere alla prevenzione sanitaria e di ottenere cure mediche alle condizioni stabilite dalle legislazioni e prassi nazionali. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Per adesso il certificato verde, o green pass, c’è ma non si vede. Mi dice che la legge parla di certificato e quindi certificato dev’essere (Radio Popolare)

Un altro passo avanti verso l’adozione dei pass vaccinaliRead More (HelpMeTech)

Il Regno è il principale beneficiario dello strumento di vicinato dell’UE nella regione. Sono disciplinati da un accordo di associazione e da strumenti di cooperazione multisettoriale. (LaPresse)

La sfida semmai ora è quello di renderlo digitale, ammette Costa. ronti a partire, già da oggi, con il cosiddetto certificato verde: quel pass che, come vuole l'Europa, certifichi che chi lo ottiene non sia a rischio e non possa contagiare gli altri nei suoi spostamenti. (Primocanale)