Italia Roger Ibañez convocabile in Nazionale? Roberto Mancini ci pensa, lui pure

Italia Roger Ibañez convocabile in Nazionale? Roberto Mancini ci pensa, lui pure
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il commissario tecnico Roberto Mancini ci starebbe pensando, così come il difensore centrale giallorosso.

Prende piede la suggestione Roger Ibañez convocabile per la Nazionale azzurra.

La palla passa ora nelle mani di Mancini: Ibañez "serve" a questa Nazionale, per ragioni di carattere squisitamente tecnico?

Qualificazioni Mondiali Europa Ranking: l'Italia salirà al 4° posto; giù l'Inghilterra 17 ORE FA. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Con la Juve gara speciale”. Spazio anche al calciomercato, per il suo arrivo a Roma: “All’epoca anche il Bologna mi voleva. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, duello anche sul mercato: ma Mourinho è in vantaggio. (CalcioMercato.it)

Le parole del difensore brasiliano. Roger Ibanez ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere dello Sport”. Invece adesso Ibañez è un quasi titolare. (Siamo la Roma)

Loro sono grandi, ma noi siamo in crescita" Una partita speciale. (Tutto Juve)

Ibanez si è preso la Roma: "In estate nessun giornale mi inseriva nella formazione titolare"

Il primo derby della capitale di Roger Ibanez non fu il massimo. La Roma perse 3-0 con la Lazio e il brasiliano soffrì tantissimo le avanzate di Immobile e soprattutto Lazzari. (Calciomercato.com)

a comunicare al giocatore della Roma l’intenzione di convocarlo e a quel punto possono scattare le procedure per ottenere il permesso e vestire la maglia azzurra. Adesso la valutazione è tecnica: Mancini dovrà capire se, in vista del Mondiale, gli può far comodo un difensore con certe caratteristiche. (Pagine Romaniste)

Non posso nemmeno dire che sia una fortuna per me, perché sono sempre stato pronto a giocare". Ibanez si è preso la Roma: "In estate nessun giornale mi inseriva nella formazione titolare". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr