Ibanez chiama l’Italia: “Ho tre passaporti. Con la Juventus gara speciale”

CalcioMercato.it SPORT

Ho tre passaporti, sono nato in Brasile, mi sento brasiliano e vorrei giocare nel Brasile.

“Ho tre passaporti.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, duello anche sul mercato: ma Mourinho è in vantaggio. In chiusura una considerazione sull’attesa sfida del fine settimana tra Juventus e Roma: “Sarà una partita speciale

Con la Juve gara speciale”. Spazio anche al calciomercato, per il suo arrivo a Roma: “All’epoca anche il Bologna mi voleva. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di fare panchina. Roger Ibanez svela i retroscena di un suo possibile passaggio al Bologna due anni fa. Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb: "All'Atalanta con Gasperini non giocavo? (Tuttobolognaweb)

«In realtà Mourinho sapeva quanto io ci tenessi: mi ha solo detto occhio, se non vieni in ritiro poi devi recuperare il terreno perduto. «Mourinho mi ha insegnato tante cose. (Siamo la Roma)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Non ho mai pensato di considerare le proposte di altri club". Contro la Juventus, toccherà ancora a lui guidare la difesa di Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini ci sta pensando, il giocatore pure. Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Non era una provocazione, Roger Ibañez potrebbe davvero giocare nella nazionale italiana un giorno, ove si incrociassero le rispettive esigenze. (Pagine Romaniste)

Come emerso nelle ultime settimane, Roberto Mancini ha bisogno soprattutto in difesa di un centrale di piede destro. Secondo le ultime notizie in arrivo da Coverciano, Roberto Mancini starebbe pensando al suo utilizzo ed Ibañez pure. (Fantacalcio ®)