FALCONE, ASSESSORE REGIONALE SICUREZZA: UN ULIVO NEI COMUNI LOMBARDI PER MANTENERE VIVA LA MEMORIA DELLE VITTIME

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Lo afferma l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci.

“Così manteniamo sempre vivo – conclude l’assessore – il ricordo del giudice Falcone e delle vittime di mafia”

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2022 – 14:16. OLTRE 3.000 BENI CONFISCATI E STANZIAMENTI PER 6,5 MILIONI DI EURO. (mi-lorenteggio.com) Milano, 23 maggio 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altre testate

anni fa, il 23 maggio del 1992, nella strage di Capaci morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. sat/mrv/mgg (Sardegna Reporter)

I vincitori del 58° Premio Basilica Palladiana e della seconda edizione del Premio Basilica Palladiana Giovani Emergenti sono rispettivamente il fisico e imprenditore Federico Faggin e la cantautrice e rapper Francesca Calearo, in arte Madame. (Sardegna Reporter)

Saranno presenti, insieme agli studenti e ai cittadini, tra gli altri, Maria Falcone e il Presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico. in Sicilia ci sono uomini condannati per mafia che decideranno il destino del Comune di Palermo e della Regione Siciliana (Tp24)

Il CONOU, il Consorzio Nazionale degli Oli Usati , ha presentato il bilancio di Green League Missione Sostenibilità e un cortometraggio. col/sat/mrv (Sardegna Reporter)

In occasione della Giornata della legalità il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi ha preparato una mostra bibliografica legata alla biblioteca della legalità. La Biblioteca della Legalità (BILL) nasce per diffondere la cultura della legalità e della giustizia tra le giovani generazioni attraverso la promozione della lettura. (Sardegna Reporter)

La parte giusta è quella degli eroi di Capaci” Quelle Vittime del Dovere nulla hanno avuto a che fare con la debolezza, tutt’altro. (Sardegna Reporter)