Calabria, due strade intitolate al giudice Falcone e alla moglie

Quotidiano online INTERNO

A conclusione dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione con l’assegnazione di 7 crediti formativi, come previsto da Programma ECM

Nel pomeriggio, a concludere le tante sessioni in programma sarà la dottoressa Amalia Bruni, consigliera regionale nonché vicepresidente della III commissione Sanità della Regione Calabria.

Le donne che si affidano alle cure della Breast Unit possono contare su un team di specialisti in senologia, chirurgia plastica, oncologia, radiologia, radioterapia, fisiatria e psicologia. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri media

In occasione della Giornata della legalità il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi ha preparato una mostra bibliografica legata alla biblioteca della legalità. “Lettura e legalità sono …. (Sardegna Reporter)

col/sat/mrv La rigenerazione scolastica e l’economia circolare sono stati i temi al centro del dibattito che si è tenuto a Didacta, la fiera sull’innovazione del mondo della scuola. (Sardegna Reporter)

sat/mrv/mgg Tra i condannati all’ergastolo per la strage i boss Totò Riina e Bernardo Provenzano, oltre a Giovanni Brusca, che appostato su una collinetta sopra Capaci azionò il telecomando che causò l’esplosione. (Sardegna Reporter)

Quelle Vittime del Dovere nulla hanno avuto a che fare con la debolezza, tutt’altro. Il loro martirio è stato un punto di svolta, una spinta verso il rifiuto della criminalità, un rigurgito di ribellione della società. (Sardegna Reporter)

Premio Basilica Palladiana. In origine “Basilica d’Oro”, il Premio Basilica Palladiana, dal 1962 onora persone, enti ed istituzioni venete. I vincitori del 58° Premio Basilica Palladiana e della seconda edizione del Premio Basilica Palladiana Giovani Emergenti sono rispettivamente il fisico e imprenditore Federico Faggin e la cantautrice e rapper Francesca Calearo, in arte Madame. (Sardegna Reporter)

in Sicilia ci sono uomini condannati per mafia che decideranno il destino del Comune di Palermo e della Regione Siciliana ille studenti italiani questa mattina, lunedì 23 maggio, sbarcheranno a Palermo, in occasione del XXX anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio. (Tp24)