“Ragazzi fuoriserie per gridare no alle mafie"

Tuscia Web INTERNO

“Abbiamo voluto questa iniziativa per gridare il nostro no alle mafie – dichiara Barbara Paris, presidente della cooperativa Gli Aquiloni -.

Bomarzo - Il 23 maggio iniziativa di Juppiter, Gli Aquiloni, Exodus, comune e i ragazzi della scuola Agosti a trent’anni dalla strage di Capaci. Condividi la notizia:. . . . . . Bagnoregio – Riceviamo e pubblichiamo – “Ragazzi fuoriserie” per gridare no alle mafie. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il CONOU, il Consorzio Nazionale degli Oli Usati , ha presentato il bilancio di Green League Missione Sostenibilità e un cortometraggio. col/sat/mrv (Sardegna Reporter)

Quelle Vittime del Dovere nulla hanno avuto a che fare con la debolezza, tutt’altro. Strage di Capaci - “Trenta anni dopo, Quelle Vittime ancora insegnano e sono la nostra forza, e l’esempio per tutti quelli che devono trovare il coraggio di ri-vivere”. (Sardegna Reporter)

“Lettura e legalità sono …. Per saperne di più ecco il link: https://www.bibliotecamonteclaro.it/mostra-bibliografica-la-biblioteca-della-legalita/ In occasione della Giornata della legalità il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi ha preparato una mostra bibliografica legata alla biblioteca della legalità. (Sardegna Reporter)

sat/mrv/mgg Tra i condannati all’ergastolo per la strage i boss Totò Riina e Bernardo Provenzano, oltre a Giovanni Brusca, che appostato su una collinetta sopra Capaci azionò il telecomando che causò l’esplosione. (Sardegna Reporter)

Premio Basilica Palladiana. In origine “Basilica d’Oro”, il Premio Basilica Palladiana, dal 1962 onora persone, enti ed istituzioni venete. I vincitori del 58° Premio Basilica Palladiana e della seconda edizione del Premio Basilica Palladiana Giovani Emergenti sono rispettivamente il fisico e imprenditore Federico Faggin e la cantautrice e rapper Francesca Calearo, in arte Madame. (Sardegna Reporter)

"Dopo trent'anni d'indagini è il caso che il riscatto non si metta più sulle spalle della magistratura e delle forze dell'ordine. in Sicilia ci sono uomini condannati per mafia che decideranno il destino del Comune di Palermo e della Regione Siciliana (Tp24)