Massimiliano Romeo: "Noi siamo con tutti e due i piedi dentro al governo Draghi ed è questo che fa arrabbiare molto Letta e la sinistra"

La7 INTERNO

Facciamo pressing sul Presidente Draghi per portare avanti le nostre visioni su temi importanti per gli italiani.

Invece ci preoccupa il metodo Letta che, anziché accantonare temi divisivi, porta in Parlamento le bandiere ideologiche, come il Ddl Zan e lo ius soli.

Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo.

Questo sì che rischia di mettere in crisi la maggioranza di governo"

(La7)

Ne parlano anche altre fonti

Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. (Business Insider Italia)

Dalla metà di maggio arriverà la “carta verde italiana”, con la possibilità per i turisti stranieri di arrivare in Italia senza obbligo di quarantena. Il “green pass” potrà essere rilasciato dalla struttura che ha effettuato il vaccino, da chi ha eseguito il tampone, dalla struttura ospedaliera in cui si è stati ricoverati e anche dal medico di famiglia (Olbianova.it)

Io non sono ossessionato dagli altri. Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La nuova fase del Pd prende in considerazione, anche, il turismo con il piano Vacanza italiana 2021 e i giovani, che secondo Letta, devono essere al centro della ricostruzione del Paese dopo la grave crisi economica (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

"Stanotte ad esempio - prosegue Salvini - sono state approvate in Commissione al Senato le proposte della Lega sui soldi per i genitori separati in difficoltà. Questo è il 'metodo Salvini': leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli Italiani!" (Tiscali.it)

Purtroppo questa è l’Italia e il terremoto di Ischia è il terremoto dei senza voce, delle vittime di questuanti e teatranti della tragedia “Si” alle assunzioni, “no” ai CAS. Se con il DL Sostegno passano gli assunti sismici, non c’è stata nessuna apertura per i CAS. (Il Dispari Quotidiano)