Lazio, Sky: “Stop per Immobile, ecco il comunicato”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Immobile si è arreso solo nelle ultime ore, quando si è deciso di non rischiare, visto che negli ultimi due giorni il centravanti aveva avvertito un fastidio muscolare che non appariva così grave da decidere per il taglio.

Ieri, per la Lazio, è arrivato lo stop muscolare per Ciro Immobile dopo l’ultima sessione di allenamento.

La Lazio è tornata ad allenarsi in vista del prossimo impegno della prossima settimana in Serie A. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mancato utilizzo di Yacine Adli nei primi 180 minuti di campionato è stato notato da molti tifosi che, specie su Twitter, hanno iniziato a montare le tesi più disparate sul perché Pioli non lo abbia buttato nella mischia. (Milan News)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)

L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. (la Repubblica)

Il clima in cui gli Azzurri di Mancini si apprestano a scendere in campo a San Siro contro l’Inghilterra non è certo il migliore possibile e il riconosciuto problema dell’attacco, unito ai numerosi infortuni che hanno condizionato questi giorni di ritiro, di certo non aiutano il ct a preparare serenamente una gara che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals di Nations League e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Fiorentina.it)