Calciomercato Juve: come cambia le strategia dopo l’infortunio di Demiral

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ha vinto tanto con noi e credo venga sottovalutato».

Già nel pre gara Paratici era stato chiaro. L’infortunio di Merih Demiral, la cui reale entità è ancora tutta da valutare, ha un effetto anche sul calciomercato Juve.

Allo stato attuale delle cose la cessione di Daniele Rugani diventa utopica in attesa del rientro di Chiellini e a fronte delle noie manifestate da Matthijs de Ligt nelle ultime settimane. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La riabilitazione non ha dei tempi precisi, sono tempi personalizzati e standardizzati passo dopo passo. Il suo ginocchio non aveva nessun problema, solo una contusione come se ne vedono centinaia nelle partite di calcio. (Il Romanista)

Forza Roma". L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. (ilGiornale.it)

Il responsabile medico della Roma, dottor Andrea Causarano, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio: "Com'è andata l'operazione di Zaniolo? "Tranquillizzerei tutti, Nicolò non ha avuto nessun problema al ginocchio, l'articolazione è stata perfettamente sana prima di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Infine sulle possibile colpe del terreno di gioco dello Stadio Olimpico, fortemente criticato dopo gli infortuni di Zaniolo e Demiral, ha concluso: “Io credo che sia stata sfortuna. Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. (CalcioToday.it)

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Il comunicato della Roma. "Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (GianlucaDiMarzio.com)

Le fa eco l'Inter: "Forza Demiral, ti aspettiamo in campo per le sfide che ci aspettano in futuro". In bocca al lupo a @MerihDemiral, che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. (ilBianconero)